Trading System intraday con rischi limitati e una crescita costante

SpMib_OnlyOne_2.pngBenvenuto in questo blog dove trovi recensioni e caratteristiche di vari Trading System. In questo articolo voglio parlarti di un Trading System unico, anzi OnlyOne. Si, hai capito bene, il nome del trading system che sto per illustrarti è SpMib_OnlyOne. E’ un sistema con logiche intraday con un rischio limitato in quanto opera solamente quando lo ritiene necessario e nel caso non fa più di un trading al giorno. Questo sistema opera sul mercato del future Italiano.
Proposto da Tradingmatica è un sistema automatico creato da un analista esterno e per questo può essere sfruttato da solo o abbinato ad altri sistemi diversificando al meglio l’investimento. Da quanto è operativo ha ho ottenuto buone performance con un drawdown contenuto. Prima di passare alla descrizione di questo sistema automatico, voglio precisarti che Tradingmatica offre metodi di investimento responsabili per speculare sia al rialzo che al ribasso in modo completamente automatizzato. Nel sito sono proposte soluzioni per investire suddivise in quattro categorie; Basic, Advanced, Winner, Champion. Questi profili sono stati creati per rispondere le diverse esigenze dei clienti e studiate per diversificare nel miglior modo l’investimento. Inoltre è possibile registrarsi e richiedere una soluzione personalizzata gratuita e senza impegno (richiedi ora una soluzione gratuita).

Riprendendo la descrizione del Trading System SpMib_OnlyOne, vediamo le sue principali caratteristiche e i punti di forza di fare trading con questo sistema automatico.

Richiedi la prova gratuita adesso CLICCA QUI >>>

Caratteristiche Tecniche:
SPMIB_OnlyOne è un trading system intraday che lavora in break out individuando due livelli di prezzo, ma generando una sola operazione al giorno e solo quando lo ritiene necessario. Opera su un time frame intraday da 30 minuti ed è un sistema molto stabile e robusto. E’ dotato di particolari filtri che ne limitano l’operatività solo in particolari giornate. Dopo l’esecuzione dell’entrata sul mercato fornisce uno stop di protezione e comincia a seguire l’andamento del mercato innescando al bisogno una strategia di trailing stop. Le operazioni vengono chiuse a mercato alle 17:30.

Punti di forza: Le operazioni sono realizzate interamente da un trading system automatico. Drawdown molto limitato in proporzione ai guadagni. Il rapporto profitto/perdita è molto ben calibrato.

Punti deboli: Molte volte non opera perdendo ottime opportunità di guadagno.

Informazioni aggiuntive:
1) La definizione degli ordini e la gestione delle operazioni sono realizzate interamente da un trading system automatico che analizza il mercato in tempo reale.
2) L’invio dei segnali e la verifica sugli eseguiti sono completamente automatizzati e certificati dal know-how di Tradingmatica.
3) I segnali operativi in tempo reale si ricevono tramite Executive Luxury (software proprietario fornito in comodato d’uso) e/o via SMS in Automatic High Quality.
4) Questo sistema non è mai stato modificato dalla data di inizio operatività e non è mai stato ottimizzato per mostrarne performance migliorative.
5) Tutte le operazioni sono certificate daTradingmatica e dai broker esecutori che si pongono come garanti sulla correttezza e realtà dei risultati.
6) Chiunque può decidere di non operare in prima persona e delegare l’esecuzione sul mercato reale a broker autorizzati, continuando cosi a dedicarsi ai propri piaceri.
7) Con cadenza giornaliera sono consultabili tutte le operazioni chiuse il giorno precedente.
8) SpMib_OnlyOne può essere abbinato ad altri sistemi allo scopo di diversificare, aumentare le probabilità di guadagno in tempi brevi e abbassare il rischio sul capitale (Vedi Qui).
9) SpMib_OnlyOne è operativo da gennaio 2009 ad oggi.

SpMib_OnlyOne.png

Vuoi provare questo Trading System direttamente nel tuo computer?

Richiedi la prova gratuita adesso CLICCA QUI >>>

Buon trading..

Trading System intraday con rischi limitati e una crescita costanteultima modifica: 2010-04-05T10:09:48+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo