L’incertezza in borsa fa volare i trading system

760-investire-antiquariato.jpgL’euforia dettata dalla recente approvazione dello scudo Salva Spread è durata poco. I mercati hanno reagito bene, inizialmente, salvo fare marcia indietro. I motivi sono diversi, ma non si può negare che il provvedimento approvato dalla UE è di lunga attuazione e questo deve aver sicuramente influito. Nel frattempo, il mercato italiano, come anche le altre piazze europee, continua a vendere sulla notizia.

Basta che trapeli un giudizio positivo sull’Italia e si compra. Basta Mario Monti dica che sarebbe “irresponsabile dire mai ad un aiuto del Fondo Salva Stati all’Italia” e gli operatori vendono. Grande volatilità e grande incertezza.

Ma esiste un punto fermo. I trading system si confermano lo strumento migliore per navigare nel mondo della finanza in acque sicure e continuare a guadagnare. I trading system sono strumenti accessibili a tutti. Con uno sforzo pari a zero chiunque può usarli, a patto di avere il capitale necessario a sopportare le fluttuazioni e aver delegato l’operatività a broker abilitati…

E’ possibile visionare i risultati ottenuti dai trading system automatici che Trading Borsa ha analizzato collegandosi al www.tradingmatica.com e cliccando alla voce SISTEMI – Borsa Italiana.

L’incertezza in borsa fa volare i trading systemultima modifica: 2012-07-19T17:51:23+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo