Il primo trading system fuori dagli schemi per battere la crisi

emotional.jpgI mercati finanziari stanno attraversando una lunga fase d’incertezza; ogni giorno, radio o tv parlano di spread o di quotazioni di borsa. E a ragione.

Nell’ultimo anno, l’indice FTSEMib ha toccato più volte i minimi storici (12.299 punti), per poi invertire la direzione guadagnando qualche centinaio di punti, ma comunque lasciandoci in una fase molto incerta.

Riuscire a guadagnare in condizioni economiche come queste è quasi impossibile. La volatilità è molto alta, pure i trader faticano a fare buone operazioni.
Riteniamo che in queste condizioni di mercato l’unica soluzione possibile e valida, sia la diversificazione del portafoglio, precisamente utilizzando i sistemi di trading automatico. Ma non tutti i sistema sono uguali o si comportano allo stesso modo. Il sistema di cui vi parliamo oggi sta in una categoria a sé. Si chiama Dax_Emotional ed è studiato per cavalcare il sentiment del mercato, anticipando, in pratica, il trend che di lì a poco andrà a consolidarsi.

Questa caratteristica inedita gli permette di adattarsi ad ogni condizione di mercato. E’ un trading system fuori dagli schemi, un’ottima soluzione per chi desidera aggiungere nel proprio portafoglio uno strumento di investimento contro la crisi. Di seguito, l’equity line e i risultati mensili degli ultimi anni. Come potrete notare, essi sono a dir poco esaltanti.

dax_emotional

I grafici riportati sono comprensivi delle commissioni e gli slippage

Visita il sito per visionare le performance aggiornate:
http://www.tradingmatica.com/Caratteristiche.aspx?Id=103

Sul sito di Tradingmatica è possibile richiedere la prova gratuita e visionare in tempo reale tutte le operazioni attraverso la piattaforma Executive Luxury.

prova-emotional

Il primo trading system fuori dagli schemi per battere la crisiultima modifica: 2012-08-27T23:32:00+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento