Ottenere risultati con le tendenze dei mercati

317-tendenza-mercati.jpgRiprende la nostra ricerca di strumenti innovativi e sempre migliori per investire oggi in questi mercati sempre più imprevedibili. In questo articolo ti voglio parlare di un Trading System capace di cavalcare i mercati per lunghi periodi e con performance di prestigio. Per saperne di più ed approfondire l’argomento, ti invito a vedere la sezione dedicata cliccando QUI.

Ritorniamo ora a parlarti questo particolare sistema che prende il nome di SpMib_Genius.

Questo trading system è sviluppato e commercializzato da Tradingmatica e opera in tempo reale dal 2005 e con risultati certificati proprio dal broker esecutore. Per visionare le performance aggiornate visita il sito di Tradingmatica o clicca direttamente .

Caratteristiche Tecniche:

SPMIB_Genius è un trading system molto solido in grado di individuare la tendenza del mercato e può mantenere aperta la posizione fino all’esaurimento della tendenza in corso. Lavora con logiche di trend following e spesso mantiene le operazioni aperte in overnight per diversi giorni. Prevede cambi di direzione attraverso operazioni di stop and revers ma se è flat entra sul mercato solo dopo le ore 10:00 ed entro le 17:00, se si presentano le condizioni. Propone sempre uno stop loss di protezione che rimane fisso anche in caso di forte guadagno dell’operazione. Questo non significa che il livello di chiusura sarà necessariamente lo stop, perché la posizione viene costantemente monitorata ed appena dovessero mutare i presupposti per mantenere la posizione in essere (la tendenza in atto non ha più la forza per continuare), il sistema provvederà ad inviare il livello per effettuare uno Stop and Reverse.

Punti di forza: Sfrutta al massimo le situazioni di mercato direzionale anche con poca volatilità e potendo rimanere in posizione per diversi giorni riesce a concretizzare grossi guadagni da singole operazioni.

Punti deboli: Quando il mercato è indeciso e congestionato, il sistema propone diverse entrate che vengono stoppate in protezione.

Informazioni aggiuntive:

1) La definizione degli ordini e la gestione delle operazioni sono realizzate interamente da un trading system automatico che analizza il mercato in tempo reale.

2) L’invio dei segnali (a clienti, broker e sim) e la verifica sugli eseguiti sono completamente automatizzati e certificati dal know-how di Tradingmatica.

3) I segnali operativi in tempo reale si ricevono tramite Executive Luxury (software proprietario fornito in comodato d’uso) e/o via SMS in Automatic High Quality.

4) Questo sistema non è mai stato modificato dalla data di inizio operatività e non è mai stato ottimizzato per mostrarne performance migliorative.

5) Tutte le operazioni sono certificate da Tradingmatica e dai broker esecutori che si pongono come garanti sulla correttezza e realtà dei risultati.

6) Chiunque può decidere di non operare in prima persona e delegare l’esecuzione sul mercato reale a broker autorizzati, continuando cosi a dedicarsi ai propri piaceri.

7) Con cadenza giornaliera sono consultabili tutte le operazioni chiuse il giorno precedente nella sezione delle performance.

8) SPMIB_Genius può essere abbinato ad altri sistemi allo scopo di diversificare, aumentare le probabilità di guadagno in tempi brevi e abbassare il rischio sul capitale.

9) SPMIB_Genius è operativo da settembre 2005 ad oggi.

Il Blog di Trading System in collaborazione con Tradingmatica ti da la possibilità di provare gratuitamente questo Trading System direttamente nel tuo computer.

Richiedi la prova gratuita ora, clicca qui sotto:

Richiedi la prova gratuita ora..

Ottenere risultati con le tendenze dei mercatiultima modifica: 2011-01-19T10:43:00+01:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo