Trading System intraday sul mercato Dax Futures

148-ottime-performance.jpgBen ritrovato, come saprai è difficile ottenere profitti nelle peggiori condizioni di mercato. I movimenti di mercato sono sempre imprevedibili ed è quasi impossibile anticipare l’evoluzione. Oggi però, grazie a strumenti evoluti si è in grado di sviluppare dei sistemi di trading innovativi in grado ottenere profitti anche anche in particolari condizioni.
Alla domanda Dove Investire? oggi la risposta è: nei Trading System.
E’ per questo che oggi ti voglio presentare uno dei migliori trading system sviluppato; il suo nome è Dax_Empire.
E’ un sistema con logiche intraday, cioè apre e chiude operazioni all’interno della giornata e opera sul mercato del Dax Futures (futures Tedesco).
Si tratta di un sistema con logiche veramente complesse e strutturato con particolari filtri in grado di individuare le condizioni di mercato migliori per operare. Nel solo anno 2009 il suo profitto è stato superiore ai 50.000€ e pensare che il capitale che viene raccomandato è di circa 20.000€.
Questo sistema è proposto da Tradingmatica e se vuoi vederlo in opera in tempo reale, richiedi ora una prova gratuita di sette giorni, clicca QUI.

Come detto precedentemente, questo sistema è stato sviluppato e oggi proposto da Tradingmatica, che grazie a soluzioni di investimento è in grado di speculare sia al rialzo che al ribasso in modo completamente automatizzato in diversi mercati. Per entrare in contatto con Tradingmatica clicca QUI.
Ritorniamo ora al nostro trading System Dax_Empire, proponendo una scheda dettagliata.

Caratteristiche Tecniche:
Il Dax_Empire è un trading system intraday che lavora con logiche di trend following e si basa su un algoritmo proprietario dell’analista che lo ha ideato. Opera su un time frame intraday da 15 minuti ed è un sistema molto duttile e robusto. Ha la particolarità di non operare tutti i giorni ma solo quando lo ritiene necessario. E’ dotato di particolari filtri che ne limitano l’operatività solo in particolari giornate. Il rapporto profitto/perdita è molto ben calibrato.

Punti di forza: Le operazioni sono realizzate interamente da un trading system automatico. Il drawdown è molto limitato in proporzione ai guadagni. Il profitto medio per trade è molto interessante ed appetibile anche lavorato da solo.

Punti deboli: Come la maggior parte dei sistemi di break out, in fasi molto congestionate può presentare diverse operazioni in perdita nell’arco della giornata. Queste operazioni non generano particolari preoccupazioni in quanto le vincite elevate ne neutralizzano gli effetti.

Informazioni aggiuntive:
1) La definizione degli ordini e la gestione delle operazioni sono realizzate interamente da un trading system automatico (di proprietà di un analista esterno) che analizza il mercato in tempo reale.
2) L’invio dei segnali (a clienti, broker e sim) e la verifica sugli eseguiti sono completamente automatizzati e certificati dal know-how di Tradingmatica.
3) I segnali operativi in tempo reale si ricevono tramite Executive Luxury (software proprietario fornito in comodato d’uso) e/o via SMS in Automatic High Quality.
4) Tutte le operazioni sono certificate da Tradingmatica e dai broker esecutori che si pongono come garanti sulla correttezza e realtà dei risultati.
5) Chiunque può decidere di non operare in prima persona e delegare l’esecuzione sul mercato reale a broker autorizzati, continuando cosi a dedicarsi ai propri piaceri.
6) Con cadenza giornaliera sono consultabili tutte le operazioni chiuse il giorno precedente nella sezione delle performance.
7) Il Dax_Empire può essere abbinato ad altri sistemi allo scopo di diversificare, aumentare le probabilità di guadagno in tempi brevi e abbassare il rischio sul capitale.
8) Il Dax_Empire è operativo da febbraio 2009 ad oggi.
Il Blog di Dove Investire in collaborazione con Tradingmatica ti da la possibilità di provare gratuitamente questo Trading System direttamente nel tuo computer.
Richiedi la prova gratuita ora, clicca qui sotto:

 

Richiedi la prova gratuita ora..

Trading System intraday sul mercato Dax Futuresultima modifica: 2010-10-08T11:40:01+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo